Buy Vilitra

Super Vilitra

Super Vilitra - un farmaco di marca ad alte prestazioni, precedentemente rilasciato sotto il marchio Super Zhewira (Super Zhevitra). Ogni compressa contiene una combinazione di due principi attivi: Levitra, che aumenta il flusso di sangue ai genitali e Dapoxetina, che impedisce l'eiaculazione precoce. Super Vilitra creato per coloro che vogliono ottenere il massimo piacere dal contatto sessuale e migliorare la potenza. Pillole contribuire a rendere il rapporto piu lungo, non solo per ottenere il massimo di soddisfazione, ma anche fare un bel partner. Inoltre, tutti coloro che hanno provato la droga, dicono un vivido orgasmi.


 Super Vilitra e un farmaco relativamente nuovo che e diventata una vera scoperta per gli uomini e in gran parte superato altri farmaci che aumentano la potenza. Queste compresse versatili risolvere due problemi in una volta il sesso forte - cioe ripristina erezione indebolito e aiutano a prolungare il rapporto sessuale. La presenza di un elevato effetto di Super Vilitra causa del contenuto di due principi attivi potenti: dapoxetina e vardenafil. Consideriamo le caratteristiche del farmaco, il suo effetto sul corpo maschile, metodi di applicazione, indicazioni e controindicazioni.

 modulo di uscita e la composizione
 Super Vilitra reso noto societa farmaceutica indiana, e disponibile in compresse di colore rosa pallido e di forma triangolare con bordi arrotondati. In un blister e da 10 compresse, ciascuno contiene 20 mg di vardenafil e 60 mg di dapoxetina, che e la massima dose singola al giorno.

Meccanismo d'azione
 Dapoxetine Levitra (Super Vilitra) e rappresentativo di due gruppi di agenti farmacologici - inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 inibitori selettivi e ormone della ricaptazione della serotonina. Il primo vardenafil principio attivo, che e parte del popolare Levitra, blocca l'attivita di PDE-5 e determina un aumento del livello di ossido nitrico nei corpi cavernosi del pene. Come risultato dell'impatto di questo componente avviene vasodilatazione, che rilassa le pareti di sangue e viene fortemente ai genitali. Di conseguenza, negli uomini e un potente erezione naturale.

 Il secondo ingrediente dapoxetina attiva (Prilidzhi) aiuta a ritardare l'insorgenza di eiaculazione (orgasmo) riducendo la sensibilita del pene testa. Dapoxetina colpisce i neuroni nella corteccia, rallentando la risposta del corpo al rilascio dell'ormone serotonina. Cosi, i componenti attivi del Super Vilitra hanno effetti diversi, ma entrambi contribuire al miglioramento (aumento) qualita del rapporto sessuale.

 Dapoxetine Levitra Plus - un potente, di droga infallibile che aiuta a rafforzare le erezioni e prolungare il tempo del sesso fino a 6 ore. Azione significa inizia dopo 40-60 minuti dopo l'applicazione.

 Per l'effetto delle pillole bisogno di sperimentare l'attrazione sessuale e il desiderio di intimita.

dosaggio
 Super Vilitra bisogno di iniziare a prendere 1/2 tavoletta, che non e piu mg di vardenafil chem10 e, di conseguenza, 30 mg di dapoxetina. Dopo la valutazione degli effetti di tale dosaggio del farmaco puo essere aumentata ad un tasso di una singola compressa, se necessario. Il farmaco deve essere usato circa un'ora prima del rapporto sessuale, prendendo in e con un po 'di liquido.

 La dose giornaliera non deve superare una pillola Super Vilitra.

 testimonianza
 Generic Levitra (Super Vilitra) stabilito per gli uomini di eta compresa tra i 18 ei 65 anni per affrontare i problemi con la potenza e il controllo di eiaculazione precoce.

 Controindicazioni
 intolleranza individuale di dapoxetina, o vardenafil.
 Le reazioni allergiche a componenti dei componenti di droga.
 epatica o malattie renali.
 ipertensione grave e ipotensione.
 Recentemente trasferito attacchi di infarto o ictus.
 All'eta di 18 anni o 65 anni.
 Gli effetti collaterali
 Levitra e Dapoxetina e ben dimostrato e ha superato con successo tutte le prove cliniche. Tuttavia un minimo rischio di reazioni avverse dopo l'applicazione Super Vilitra esiste ancora. In particolare, gli uomini possono essere confuse fenomeni come mal di testa, mal di stomaco, nausea, vomito, convulsioni, vertigini. Gli effetti collaterali di solito passano in fretta e con l'uso costante del farmaco sono lievi o scomparire del tutto. A dosaggi piu alti mostrato possibile deterioramento.

 Acquista Super Vilitru, si prega di visitare il nostro negozio online, la consegna, e ad un costo accessibile.